…STIAMO ENTRANDO NEL WEB…!!!

L’entusiasmo di un gruppo di amici dell’Associazione Apulia ONLUS sta per cavalcare l’onda della notizia e ha dato vita ad nuovo giornale on-line: Apulianews.

Sul nostro sito “www.apulianews.it” troverete le notizie di attualità, la cronaca locale, gli approfondimenti di Bari città metropolitana, la politica interna e gli affari esteri e tante rubriche per appagare anche i palati più raffinati e non solo in senso figurato, infatti sono state pensate per voi sette diverse rubriche per ogni giorno della settimana: cucina, letteratura, traduzione, tempo libero, arte, associazionismo e affari legali i temi che vi aspettano per approfondire anche gli argomenti più ostici e meno pubblicizzati.

Ci siamo presi il tempo necessario per riflettere, programmare, pianificare, scrivere, un tempo dedicato a voi, per presentarvi un sito all’altezza delle aspettative, ricco di tante curiosità, news, rubriche e interviste e con un occhio rivolto sempre alle esigenze dei nostri lettori che saremo sempre pronti a coinvolgere direttamente ed in modo interattivo.

Come?

Andremo on-line a partire da giovedì 23 febbraio e già da sabato 25 febbraio, subito per voi, pronta la diretta steaming dalla sala Tridente, presso la Fiera del Levante, per seguire i lavori del congresso per l’elezione del direttivo provinciale del PDL che si terrà sabato 25 e domenica 26 febbraio prossimo.

In questa occasione avremo la possibilità di incontrare il vostro politico preferito oppure quello che proprio non sopportate; è per questo che abbiamo pensato di rendervi partecipi di questa intervista. Come?

Inviate a questo indirizzo mail: redazione@apulianews.it  le vostre domande; le più simpatiche, le più polemiche, le più spinose, le più curiose, le più seccanti e le più sgradevoli, saremo liete di sottoporle al vostro politico e di pubblicare in tempo reale le risposte, senza filtri e senza inganni.

Il direttore di Apulianews

             Marilda Tria

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *