FENOMENO CLIO

Avete mai sentito parlare di ClioMakeUp?

Nel caso non conosciate questa ragazza, sappiate che vi state perdendo la nascita di una nuova stella della bellezza!

Clio Zammateo è un’allegra e creativa 29enne bellunese che è volata a New York per conoscere tutti i segreti del make up. Dopo aver conseguito il diploma di Video Designer allo I.E.D. (Istituto Europeo del Design) , si iscrive al M.U.D. (Make Up Designory), per apprendere tutte le tecniche del trucco. Decide allora di esercitarsi davanti alla telecamera e così inizia a realizzare dei video che pubblica su youtube, dove nasce il canale ClioMakeUp. Al principio è un po’ impacciata davanti allo schermo e gli iscritti sono pochi.

Man mano che acquista sicurezza però, e si susseguono le sue proposte sul web, i suoi clip si diffondono a macchia d’olio, conquistando l’interesse e il consenso del pubblico. Scrive un libro, collabora con Pupa e partecipa attivamente a importanti sfilate di moda, fino a poco tempo fa, quando le viene proposto di condurre un programma tutto suo sul piccolo schermo. Dal 6 febbraio infatti, dal lunedì al venerdì alle 14.30 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre e 121-125 di Sky, Clio ci spiega come valorizzare i nostri lineamenti, correggere alcuni difetti, o prepararci ad un evento importante.

I suoi consigli non riguardano solo le tecniche, ma anche quali strumenti utilizzare (pennelli, rossetti, matite, etc.), quali sono quelli da non farci mai mancare nel beauty e come conservare al meglio quelli che già possediamo, inoltre ad ogni puntata ci propone una ricetta nuova per preparare in casa creme, maschere e quant’altro per la cura del nostro corpo, utilizzando prodotti esclusivamente naturali.
Insomma Clio ne ha una per ognuna di noi, e le sue lezioni sono preziosissime, oltre che efficaci. Provare per credere!

Linda Lillo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *