GRANDE WEEK END DI SPORT

La rassegna degli eventi del ricco Weekend sportivo parte dagli States dove si sono svolti gli All Stars 2012. Due gli eventi che l’hanno caratterizzata: la spettacolare gara di  Slam Dunke, schiacciate che ha incoronato come miglior cestista Jeremy Evans, ala piccola di Utah Jazz e la classicissima del basket  a stelle e strisce ovvero la sfida tre est/west coast che ha visto prevalere la  Western Conference con il punteggio di 152-149, dopo un finale combattutissimo. MVP della partita è stato Kevin Durant, mentre Kobe Bryant è diventato il giocatore con più punti complessivi nella storia dell’All Star Game battendo l’indimenticabile Michael Jordan.

Per lo sci azzurro in Coppa del mondo sono da registrare la vittoria di Massimiliano Blardone che, a poche ore dal terzo posto ottenuto Daniela Merighetti a Bansko (Bulgaria) nel supergigante, si è imposto nello slalom gigante di Crans Montana, in Svizzera.

Infine il calcio: serie A il Lecce si è imposto fuori casa contro il Cagliari con il risultato di 1-2; in serie B il Bari, che continua a far parlare di se anche e soprattutto per le vicende legate al calcio scommesse, ha ottenuto un’altra vittoria in trasferta ai danni del Livorno per due reti ad una.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *