INCONTRO SULLE LIBERALIZZAZIONI

Bari – Il processo di liberalizzazione nel settore dei servizi pubblici locali è i tema dell’incontro,  promosso dall’avv. Ignazio Lagrotta, che si svolgerà  il prossimo 16 marzo 2012, ore 10,30, presso l’Aula Magna del Palazzo dell’Ateneo Barese.

Nell’epoca della crisi economico-finanziaria l’attenzione al tema del partenariato pubblico-privato è evidentemente  massima così come i doveri di governance, gli adempimenti dei comuni, indispensabili per realizzare politiche di assetto industriale delle imprese di servizi pubblici locali, nonché le necessarie garanzie di universalita’ e accessibilita’ per tutti i cittadini.

Sono previsti, tra gli altri, gli interventi dell’ex Ministro agli Affari Regionali Raffaele Fitto, dell’ex Ministro alle Politiche Comunitarie Rocco Buttiglione, nonché del Presidente dell’Amgas S.p.A. Ugo Patroni Griffi, del Country Manager del Gruppo Acciona Luigi Patimo e dell’ing. Roberto Sabatelli già direttore generale del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *