“PROMO STUDIO” PER LA FASHION WEEK A BARI

Abbiamo incontrato i responsabili dell’Agenzia di Marketing e Comunicazione “Promo Studio” di Bari, impegnati nell’organizzazione della settimana della Moda nel capoluogo pugliese.

Luca Rutigliano e Riccardo Stillavato ci raccontano, così, com’è nata la loro iniziativa, tra molto entusiasmo e non poche difficoltà.

La loro Società opera sul territorio locale già da 10 anni ed è, da sempre, impegnata in attività ed iniziative di questo genere, per promuovere il turismo, la moda e incentivare l’economia della nostra terra.

Nasce quasi per gioco l’idea della Fashion week a Bari, dopo aver riscontrato dalle statistiche che la nostra Città risulta tra le prime 5 “meglio vestite” in Italia.

Una settimana di arte, cultura di moda ed eventi dedicata sia agli addetti ai lavori, sia ai clienti. Un modo, quindi, per avvicinare al mondo dei fashion victim una fetta di popolazione che di questi avvenimenti è entusiasta.

La settimana della Moda si svolgerà a Bari dal 27 Aprile al 5 Maggio e le maggiori attività si svolgeranno sulla nuova via pedonale della città, Via Argiro, e a seguire con altre installazioni su Via Sparano e location idonee.

Promo Studio ci “confida” che il lavoro è ancora molto e loro ce la stanno mettendo tutta per realizzare l’evento.

Lo scorso 2 Marzo si è anche svolta una conferenza stampa, presso Palazzo Mincuzzi, durante la quale la Società organizzatrice ha comunicato che la manifestazione ci sarà, qualora dovessero riuscire a raggiungere il budget necessario a finanziarla.

In tal senso, le istituzioni più sensibili si stanno già attivando: la IX Circoscrizione San Nicola Murat, nella persona del Dott. Mario Ferrorelli, e anche il Presidente della Provincia di Bari, Dott. Francesco Schittulli si sono dimostrati subito disponibili ed entusiasti nel sostenere le giovani idee.

Attendiamo, quindi, con ansia l’evento!

 Foto: promo studio

 di Simona Attollino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *