II POSTO PER GLI ARCIERI DELLA MURGIA

Ancora medaglie e podio per l’ associazione sportiva ARCIERI DELLA MURGIA  di Cassano delle Murge.

I giovani allievi allenati dal tecnico Vincenzo Mallardi  hanno da poco vissuto una serie di appuntamenti agonistici che gli ha visti non solo protagonisti ma anche e soprattutto vincitori.

Già lo scorso anno, nei Campionati Italiani Indoor svoltisi a Padova,  Federico Pedone, Vito Acito e Paolo Cantore, tutti all’epoca quindicenni, il primo di Acquaviva delle Fonti e gli altri di Gioia del Colle, avevano conquistato il 2° posto nazionale a squadre nella categoria Arco Nudo – Allievi Maschile.

Ma questo 2012 ha portato altrettanto successi per i giovani talenti dell’associazione.

Ai campionati regionali di Barletta, il 7 gennaio 2012, sempre Federico Pedone si è aggiudicato un 1° posto classe giovanile con 467 punti.

Ma la squadra ha continuato a farsi strada conquistando per il secondo anno consecutivo il 2° posto nazionale  a squadre nei campionati indoor, categoria allievi, specialità Arco Nudo, a Padova dal 1 al 4 marzo scorso.

Inoltre lo scorso 1° marzo a Padova Paolo Cantore e Federico Pedone hanno conquistato rispettivamente il 3° e 4° posto nella GARA INDIVIDUALE con un ottimo punteggio (507 e 503 record personali).

Della società fa parte anche Patrizia Castellaneta, di Gioia del Colle, che ha vinto la medaglia d’argento nella Categoria JUNIORES.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *