25 MARZO 2012: “LA SALUTE HA UNA SORELLA”

Si terrà domenica 25 marzo, presso la Sala Turtur (Centro studi per la dieta mediterranea) nel centro storico di Molfetta (BA), la prima presentazione ufficiale del libro “La Salute ha una Sorella”, scritto dalla molfettese Amelia Sagliano.

Buona salute significa, anzitutto, buona alimentazione e buona cucina….sorella di salute, da cui il titolo del Volume. L’autrice debutta ad un anno di distanza dal convegno “Salute e Nutrizione dalla mamma al bimbo”, dalla stessa organizzato e fortemente sostenuto.

Il libro consiste in una guida pratica e veloce sull’utilizzo degli alimenti e sul mangiar sano, attraverso ricette semplici e ben illustrate, con note d’interesse sulla storia alimentare dei singoli prodotti.

All’incontro di presentazione, interverranno: Michele Traversa, curatore della Prefazione del Libro, Fondatore e Direttore di LSD Magazine on line, Antonio Pugliese già Coordinatore regionale AIMEF e Coordinatore nazionale SIICP (Società Italiana Interdisciplinare Cure primarie), il Prof. Francesco Schittulli Presidente Nazionale LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) e l’autrice Amelia Sagliano;

Foto: locandina evento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *