AVON RUNNING 2012

Un’edizione piena di novità quella dell’Avon Running Tour 2012 presentata ieri mattina a Barie che si svolgerà domenica 25 marzo.

Ospiti della Camera di Commercio di Bari, l’azienda e il suo partner locale, il Cus Bari. Ed è stata la stessa responsabile delle risorse esterne Avon, Cristina Quintini, ad elencare le novità.

Innanzi tutto l’organizzazione che per la prima volta è stata affidata al Cus Bari. Non è mancato anche un ricordo a Franco Granata che ha aiutato l’Avon Tour a muovere i primi passi nel capoluogo pugliese.

Tra le altre novità è stata segnalata l’iniziativa «Se non corri scommetti su di me», dedicata a mariti, compagni, fratelli, fidanzati, figli e a tutti gli uomini che non potendo partecipare direttamente alla corsa potranno scommettere sulle partecipanti.

Un modo per dare anche a loro la possibilità di partecipare alla raccolta fondi.  In favore di due Onlus cui sarà devoluto l’incasso si tratta della Lilt (Lega italiana lotta ai tumori,comitato di Bari) e Safiya (Centro Antiviolenza e Centro diPromozione Sociale e Culturale delle Donne) che si occupa di donne vittime di violenza.

Le testimonial ufficiali sono Laura Fogli, nelle vesti di madrina, a disposizione di tutte le donne che hanno bisogno di consigli per la corsa, sia sul sito che su twitter e facebook, oltre che ovviamente presente al villaggio

Avon allestito in p.zza del Ferrarese. Accanto a lei, Paoletta dj di Radio Italia che ha ricevuto anche la carica di ambasciatrice Avon.

Giacomo Bruno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *