BARI: 34ENNE COLPITO NELLA NOTTE CON 10 COLTELLATE

Non è ancora ben chiara la dinamica della vicenda. Pochi i particolari che si conoscono. Stando alle prime ricostruzioni, intorno alle 4, Cotena sarebbe stato colpito con dieci coltellate allo stomaco, al torace e all’arteria femorale, mentre si trovava in via Giulio Petroni, nel quartiere Carrassi.

L’uomo è stato soccorso da uno sconosciuto che lo ha trasportato al pronto soccorso del Policlinico in sella a un ciclomotore, per poi allontanarsi velocemente. Gli agenti, tuttavia, hanno identificato il soccorritore e stanno verificando anche, se eventualmente possa trattarsi dello stesso accoltellatore.

Al momento le condizioni di Cotena appaiono piuttosto gravi. L’uomo è ancora in prognosi riservata. Una figura, quella di Francesco Cotena, nota alle cronache. Nel 2010, infatti, il34enne fu arrestato perché aveva preso a calci e pugni la fidanzata, durante un litigio. Nello stesso anno, poi, il giorno di Santo Stefano, fu ferito da un colpo di pistola al polpaccio, nel quartiere Poggiofranco. Ora l’accoltellamento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *