IV edizione della “Sagra dell’Asparago Selvatico 2012” a Noci (BA)

Dal 13 al 15 aprile si terrà a Noci, presso il Parco Giochi (via per Gioia del Colle) in via Tommaso Siciliani, la quarta edizione della Sagra dell’asparago selvatico.

Vi indichiamo il relativo programma:

Venerdì 13 aprile: ore 17.30 – Apertura stand espositivi; ore 18.30 – Apertura stand gastronomici di “Cibo di strada” (Panino con frittata di asparagi, polpettine di nonna Rita con asparagi, panino con salsiccia e asparagi, ecc.); ore 20.00 – Apertura “Pizzeria all’aperto” (Pizze con asparagi e salsiccia, pizze margherita e panzerotti). Nel corso della serata è prevista anche musica danzante.
Sabato 14 aprile: ore 17.30 – Apertura stand espositivi; ore 18.30 – Apertura stand gastronomici di “Cibo di strada” (Panino con frittata di asparagi, polpettine di nonna Rita con asparagi, panino con salsiccia e asparagi, ecc.); ore 19.00 – Laboratorio di conoscenza sulle piante spontanee del nostro territorio; ore 19.30 – Laboratorio sui rettili della Murgia a cura del Dott. Angelo Intini; ore 20.00 – Apertura “Pizzeria all’aperto” (Pizze con asparagi e salsiccia, pizze margherita e panzerotti). Nel corso della serata è prevista anche musica danzante.
Domenica 15 aprile: ore 08.30 – Raduno Campo Rosa in via Pio XII; ore 09.00 – Partenza con Pulman per raccolta asparagi; ore 12.00 – Visita masseria tipica e degustazione prodotti tipici; ore 12.30 – Apertura “Osteria all’Aperto” (menù: pasta fresca con asparagi, carne con asparagi, frittata con asparagi pane di Noci e Vino); ore 17.30 – Apertura stand espositivi; ore 18.00 – Apertura stand gastronomici di “Cibo di strada” (Panino con frittata di asparagi, polpettine di nonna Rita con asparagi, panino con salsiccia e asparagi, ecc.); ore 18.00 – Apertura “Pizzeria all’aperto” (Pizze con asparagi e salsiccia, pizze margherita e panzerotti); ore 19.00 – Esposizione e presentazione dei campioni di piante della nostra Murgia; ore 19.30 – Laboratorio sui rettili della Murgia a cura del Dott. Angelo Intini. Nel corso della serata è prevista anche musica popolare, artisti di strada e altro divertimento.

foto: locandina evento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *