“UNA BELLA NOTIZIA”

Concorso fotografico “Una bella notizia” organizzato dall’ Associazione Culturale Centro Studi Lucarelli, Teatro Egò, Fuoco di Prometeo e Associazione L’Incontro di Acquaviva delle Fonti.

I EDIZIONE
ANNO 2012
SCADENZA INVIO FOTO 30 APRILE 2012
Le associazioni sopra elencate, nell’ambito delle proprie attività culturali promuovono un concorso fotografico intitolato “una bella notizia”, finalizzato a ritrarre un immagine che rispetti il titolo: tutto quello che concerne a ritrarre l’entusiasmo o qualsiasi altro sentimento felice. In una realtà dove tutto è degradato, dove tutto è noia, non ci resta che ridere. Siamo stanchi di piangere.

Art 1- La partecipazione è gratuita. Tutte le foto dovranno pervenire entro il 30 aprile 2012 alla mail fuocodiprometeo@gmail.com, e saranno al momento dell’arrivo pubblicate al sito http://fuocodiprometeo.altervista.org/ fino al 30 aprile, dove la votazione avverrà sul sito, per via della giuria popolare, con un semplice mi piace sulla foto desiderata. Non si può votare più di una volta.

-ogni autore può partecipare con un massimo di una foto, in bianco e nero o a colore, in tecnica tradizionale o digitale con relativo uso di programmi terzi;
– per ogni foto si deve riportare sulla scheda di iscrizione le indicazioni necessarie per identificare da chi è stata scattata;
-le inquadrature possono essere sia verticale che orizzontale;
La partecipazione al concorso non è anonima;
L’iscrizione è formalizzata al momento della consegna online della foto all’indirizzo: teatroego@yahoo.it o fuocodiprometeo@gmail.com

Art. 7 – Tutela della privacy
I dati raccolti saranno trattati ai sensi del D. Lgs 196/03.
Essi saranno utilizzati dall’Associazione al fine del corretto svolgimento del concorso.
I dati raccolti nell’ambito del presente concorso possono essere trattati ai soli fini istituzionali e promozionali dell’Associazione.
I dati raccolti possono essere visionati, modificati, aggiornati o cancellati in qualsiasi momento.
Il titolare del trattamento dei dati è l’Associazione Culturale il fuoco di prometeo nella persona del Presidente.
Verranno premiati i primi tre scatti dalla giuria popolare, cliccando all’interno del sito http://fuocodiprometeo.altervista.org/ la foto migliore .

Una selezione di tutte le opere, scelta ad insindacabile giudizio della Giuria popolare, sarà esposta presso il il fuoco di prometeo per un mese dalla data di scadenza. La stessa selezione potrà essere esposta in altre eventuali mostre del cui allestimento gli autori saranno prontamente informati.
1 premio- attestato di vincita firmato dalle associazioni scritte sopra, libro “Un bene comune” e un mese di pubblicità all’interno del sito “il fuoco di prometeo” con la relativa foto
2 e 3 premio- un mese di pubblicità all’interno del sito “il fuoco di prometeo” con la relativa foto

redazione
il fuoco di prometeo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *