Oggi la terza puntata di Boomerang

 La tribuna elettorale di BitontoTv è in diretta streaming.

Domani invece telecamere puntate sul confronto fra i quattro candidati sindaco

Dopo il successo dei primi due eventi c’è grande attesa per il terzo appuntamento in diretta webtelevisiva del nuovo programma di approfondimento politico, prodotto interamente da BitontoTv in occasione delle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio, dal titolo “Boomerang“.
Questa sera, a partire dalle 19,30, dalla Sala Conferenze dell’ex Convento Capuccini di Bitonto, in diretta streaming, si potranno ascoltare le delegazioni del Nuovo PSI, Alleanza di Centro, Moderati e Popolari, Italia dei Valori, Città Democratica e Confederazione Duosiciliana.
Quello di oggi sarà comunque solo l’aperitivo, in attesa del piatto forte di domani: il confronto tra i quattro candidati sindaco di Bitonto Carmela Rossiello, Michele Abbaticchio, Paolo Intini e Agostino Abbaticchio.
L’ultimo appuntamento con la tribuna elettorale organizzata da BitontoTv è per mercoledì 2 maggio con il confronto fra i delegati di Popolo delle Libertà, Alleanza per l’Italia, Movimento per le Autonomie, Giovani con Michele Abbaticchio e Cambio Generazionale.
La “griglia” delle liste per le diverse trasmissioni è stata composta tenendo presente l’ordine di presentazione delle stesse e garantendo la rappresentatività di tutte le coalizioni. È del tutto evidente che la Confederazione Duosiciliana, facendo “coalizione” a sè stante, può essere presente unicamente in una trasmissione.
Come per le precedenti due serate, anche quella di oggi e quella del 2 maggio avranno un “tema” politico-amministrativo su cui i delegati intervenuti dovranno confrontarsi. L’argomento sarà loro comunicato in precedenza rispondendo e sulla base di questo tema potranno rispondere alle domande della redazione e ai quesiti che gli utenti vorranno far giungere utilizzando l’indirizzo email info@elezionibitonto.it.
A condurre le trasmissioni gli instancabili Francesco Paolo Cambione e Maurizio Loragno, editore e vicedirettore di Bitontotv, che saranno coadiuvati dalla redazione “politica” di Btv composta da Savino Carbone, Carmela Loragno e Sabino Paparella.

Lo  Staff di bitontotv.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *