BITONTO: CONFRONTO TRA 4 CANDIDATI SINDACO

Appuntamento per le 19.30. Ospiti in studio anche i giornalisti bitontini

E’ andato in onda ieri sera l’evento clou di questa campagna elettorale bitontina che si concluderà il 6 e 7 maggio prossimi con il verdetto delle urne: il confronto fra i quattro candidati sindaco al comune di Bitonto Carmela Rossiello, Michele Abbaticchio, Paolo Intini e Agostino Abbaticchio.

A partire dalle 19,30 le telecamere di Boomerang – programma di approfondimento politico, prodotto interamente da BitontoTv – sono state puntate sui leader dei quattro schieramenti in campo in lizza per le amministrative 2012.
Location d’eccezione per quello che è stato in pratica l’unico vero confronto diretto fra i candidati alla poltrona di primo cittadino sarà il Teatro Traetta.

Ospiti in studio i giornalisti delle principali testate giornalistiche locali che hanno sottoposto ai candidati alcune domande di approfondimento sui temi di maggiore attualità politica.

A condurre la trasmissione ancora una volta gli instancabili Maurizio Loragno e Francesco Paolo Cambione, coadiuvati dalla redazione politica di BitontoTv: Sabino Paparella, Savino Carbone e Carmela Loragno.
Anche gli utenti di BitontoTv hanno potuto partecipare al dibattito postando argomenti e quesiti specifici sulla pagina dell’evento Facebook appositamente creato.

Quello di ieri non è comunque l’ultimo degli appuntamenti previsti con le tribune elettorali in diretta streaming organizzate da Btv.

È previsto per giovedì 2 maggio infatti il quarto ed ultimo evento dedicato alle 22 liste a sostegno dei quattro candidati sindaco. Completeranno la “griglia” delle partecipazioni le delegazioni di Popolo delle Libertà, Alleanza per l’Italia, Movimento per le Autonomie, Giovani con Michele Abbaticchio e Cambio Generazionale.

Come per le precedenti tre serate, anche quella del 2 maggio avrà un “tema” politico-amministrativo su cui i rappresentanti intervenuti dovranno confrontarsi. L’argomento sarà loro comunicato in precedenza e sulla base di questo tema potranno rispondere alle domande della redazione e ai quesiti che gli utenti vorranno far giungere utilizzando l’indirizzo email info@elezionibitonto.it oppure la pagina dell’evento facebook.

BitontoTV Staff

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *