Questa sera ultima puntata di Boomerang, la tribuna elettorale di BitontoTv

Disponibili intanto le repliche dei primi tre appuntamenti e del confronto fra i candidati sindaco

Andrà in onda questa sera, a partire dalle 19,30, l’ultima puntata del nuovo programma di approfondimento politico, prodotto interamente da BitontoTv in occasione delle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio, dal titolo “Boomerang“.
Dalla Sala Conferenze dell‘ex Convento Capuccini di Bitonto, in diretta streaming, si discuterà sul tema proposto dai conduttori Maurizio Loragno e Francesco Paolo Cambione con le ultime delegazioni che mancavano all’appello: Popolo delle Libertà, Alleanza per l’Italia, Movimento per le Autonomie, Giovani con Michele Abbaticchio e Cambio Generazionale.

Per seguire la diretta non si dovrà fare altro che raggiungere la homepage di BitontoTv e cliccare sul banner al centro della pagina.
Come per le altre serate anche quella di martedì avrà un “tema” politico-amministrativo su cui i delegati intervenuti dovranno confrontarsi, che sarà loro comunicato in precedenza rispondendo, altresì, alle domande della redazione e alle domande che gli utenti vorranno far giungere utilizzando l’indirizzo email info@elezionibitonto.it.
A gestire il flusso delle domande da casa la redazione “politica” di Btv composta da Savino Carbone, Carmela Loragno e Sabino Paparella.
Sono inoltre disponibili da alcuni giorni sul canale Youtube di BitontoTv le repliche della trasmissione Semplicemente cliccando in homepage sull’icona “Youtube” presente accanto a quelle degli altri social network in alto a destra sarà possibile visionare le altre puntate della trasmissione ed il confronto fra i 4 candidati sindaco di venerdì scorso.
Quanti dunque non abbiano fatto in tempo a sintonizzarsi su Btv nelle altre giornate potranno comunque sapere cosa hanno chiesto Maurizio Loragno e Francesco Cambione alle 17 delegazioni finora intervenute negli studi approntati all’interno della Sala Conferenze dell’ex Convento dei Cappuccini.

 Lo staff di Bitontotv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *