“UNA MEMORIA SQUILIBRATA”

 “Nella cornice della Sala Levi di Palazzo Lanfranchi a Matera, venerdi’ 4 maggio, a partire dalle ore 18,00, in collaborazione con la Libreria dell’Arco di Giovanni Moliterni, parleranno del libro “Una memoria squilibrata” – Editori Internazionali Riuniti – l’autore Piero Badaloni, volto notissimo e amato del TG1, da sempre impegnato nei temi più spinosi della realtà sociale contemporanea, ed il Rev. Don Rocco D’Ambrosio, professore di Filosofia Politica presso la Pontificia Università Gregoriana di Roma, ispiratore della Onlus di Cassano delle Murge “Cercasi un fine”, direttore dell’omonimo mensile promosso dalle scuole di formazione all’impegno sociale e politico della associazione.

Introdurrà le riflessioni suggerite dal libro Beatrice Genchi, mentre la lettura di brani e testimonianze desunte dagli argomenti trattati è affidata alla voce ed alla sensibilità di Sergio e Roberta Gallo.

In serata la conversazione continua poi a tavola, presso l’Hotel San Domenico al Piano, in via Roma a Matera, favorita dall’accoglienza di prodotti e sapori locali selezionati sapientemente dalla condotta materana di Slow Food, per condividere sapere e gusti all’insegna di una serena convivialità.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *