11 MAGGIO AL CUS DI BARI

Giornata di solidarietà al Centro universitario sportivo del capoluogo pugliese organizzata dalla Fondazione Carlo Valente Onlus, ente di utilità sociale presente sul territorio già da cinque anni, che sostiene i giovani diversamente abili.

L’associazione festeggia le lodevoli iniziative organizzate in questi anni: tornei di calcetto, corsi di tennis, velaterapia, ippoterapia, danzarmonia e molto altro, con lo scopo di incentivare l’inserimento sociale dei ragazzi “più sfortunati”.

 “Psiche e sport: le iniziative sportive della Fondazione Carlo Valente Onlus nel suo primo quinquennio di attività”. Questo il titolo della giornata che avrà inizio alle 9.00 di venerdi 11 maggio presso la struttura sportiva universitaria.

 Qui si disputeranno le finali del campionato di calcetto “Insieme nel pallone” e a seguire, nella sala congressi del CUS, verrà proiettato un filmato che mostrerà tutte le iniziative sino ad ora svolte dalla ONLUS.

Ma non è tutto.

Le attività sportive e solidariste proseguiranno anche domenica 13 maggio, questa volta presso il Circolo della vela di Bari, con un torneo di burraco e una lotteria di beneficenza.

Foto: CUS di Bari da barilive.it

di Simona Attollino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *