COMUNICATO STAMPA PDL SU: BENI CONFISCATI ALLA MAFIA

Riportiamo il comunicato stampa, giunto in redazione, diffuso dall’Ufficio stampa del On. Distaso Coordinatore provinciale del  PdL Terra di Bari.

Il Comunicato contiene il commento di Distaso e di Pastore, Coordinatore cittadino del PDL di Acquaviva delle Fonti, in merito all’assegnazione di parte del patrimonio confiscato alle mafie a favore dei Comuni di Bari e di Acquaviva delle Fonti.

 

ROMA – « Apprendo con soddisfazione che il Direttore dell’Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni confiscati alla criminalità organizzata ha firmato, tra gli altri, un decreto di assegnazione di alcuni beni immobili destinati al Comune di Bari e di Acquaviva delle Fonti (BA). »

Così l’On. Antonio Distaso, Coordinatore Provinciale PdL Terra di Bari, commenta l’assegnazione di parte del patrimonio confiscato alle mafie a favore di alcuni territori del barese.

« Risultano destinati al Comune di Bari tre abitazioni ed un terreno per scopi istituzionali e sociali, mentre al Comune di Acquaviva delle Fonti sono stati assegnati alcuni locali per finalità sociali

« Il lavoro dell’intero governo Berlusconi e in particolare dell’allora ministro della Giustizia Angelino Alfano, sul fronte della legislazione ed impegno antimafia, come recentemente sottolineato dal Procuratore nazionale antimafia Grasso, vedono oggi la città e la Provincia di Bari quali soggetti protagonisti di una attività che, ci auguriamo, l’attuale Governo sappia proseguire con uguale efficacia e determinazione.»

Conclude poi il dott. Vito Pastore, Coordinatore cittadino del PDL di Acquaviva delle Fonti: « Sono davvero contento che i cittadini acquavivesi possano toccare con mano l’impegno antimafia che ha sempre contraddistinto l’azione del Governo Berlusconi e del PDL. Molti oggi parlano del fallimento dei partiti, eppure proprio grazie al Popolo della Libertà ed ai suoi uomini è possibile restituire ai cittadini spazi confiscati alle mafie e all’illegalità. Il Partito al servizio dello Stato, lo Stato al servizio dei cittadini. Questa è la Politica che ci piace fare e che abbiamo sempre portato avanti. »

Foto : Barilive.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *