SCIPIONE NON FERMA I RUNNERS DELLA STRABITONTO

Domenica 17 giugno si è tenuta la 2^ edizione della Strabitonto, gara valida come 9^ tappa del circuito Corripuglia!! Questa edizione, rispetto alla precedente è stata organizzata meglio e la partecipazione dei runners è stata numerosa. Oltre 1000 i partecipanti e considerando il caldo e la voglia di mare,il numero è davvero elevato. La manifestazione ha visto trionfare a livello maschile Pasquale RUTIGLIANO del gruppo sportivo dell’Esercito e a livello femminile Francesca LABIANCA della Nuova Atletica Femminile Acquaviva.

La DOF ha onorato anche questa gara, presentando ai nastri di partenza ben 6 atleti. Pronostici rispettati ed ennesima prestazione pregevole del giovane Gianpiero BIANCO che continua a migliorare i suoi tempi e a guadagnare sempre posizioni in classifica, collocandosi al 77° posto generale. A seguire il presidente LAERA, anch’egli in continua crescita, CASSANO, DE CHIRICO, REDAVID e DESIO. Tutti piazzatisi nella prima metà della classifica. Confortante e atteso il rientro di REDAVID, fermo ai box per infortunio per alcuni mesi, a cui va l’in bocca al lupo per il pieno recupero della forma migliore e la soddisfazione del raggiungimento di risultati sempre migliori.

Domenica 24, nonostante “Scipione l’Africano”, si tornerà a gareggiare con la partecipazione al 51° giro podistico di Bisceglie, gara valida come 10^ prova del Corripuglia.

Di : Domenico Valentini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *