CHAMPIONS LEAGUE: PAREGGI PER MILAN E JUVENTUS

Sebbene la due giorni di Champions League abbia regalato due pareggi alle italiane partecipanti, sia per il Milan che per la Juventus, il risultato ha avuto un sapore diverso.

Il Milan, impegnato martedì sera in casa contro un non irresistibile Anderlecht, non è andato oltre lo 0-0 creando poche occasioni da rete e mettendo in mostra le lacune che stanno caratterizzando questo inizio di stagione.

La Juventus, invece, che ha giocato ieri sera allo Stamford Bridge di Londra contro i campioni d’Europa del Chelsea, ha ottenuto un ottimo pareggio (2-2 risultato finale) considerando non solo la caratura dell’avversario, ma soprattutto che nell’arco di tre minuti, dal 32′ al 35′, si è ritrovata sotto di due reti a zero. Nel finale poi ha sfiorato il colpaccio con Quagliarella, autore delle seconda rete bianconera, che con un sinistro a giro ha colto l’incrocio dei pali con Cech battuto.

Le prossime partite vedranno la Juventus giocare a Torino contro lo Shakhtar martedì 2 ottobre, mentre il Milan volerà in Russia, destinazione San Pietroburgo, per affrontare lo Zenit di Spalletti mercoledì 3 ottobre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *