EX AN ED EX FI INSIEME A BARI

Mentre il Pdl laziale e lombardo vacillano sotto i colpi degli scandali e delle indagini della magistratura il Pdl pugliese si mobilita e lo fa intorno ai suoi uomini più rappresentativi organizzando una batteria di eventi mirata a serrare le fila e a mantenere compatto il partito.

In Puglia è infatti partita da ieri, una controffensiva lanciata dai coordinatori regionali e cittadino di Bari Sen. Amoruso e Sen. d’Ambrosio Lettieri con l’obiettivo: dimostrare che il partito è vivo e che là dove si fa politica la gente crede ancora nel progetto del Pdl ovvero in un grande partito che raccolga i voti del centro destra in un unico contenitore.

Apice di questa serie di incontri che da Bisceglie fino a Monopoli chiamerà a raccolta i pidiellini pugliesi sarà l’incontro di questo pomeriggio allo Sheraton di Bari che vedrà insieme l’On Fitto e il Sen. Gasparri.

Ex An ed Ex Fi sfidano le voci di imminenti scissioni, separazioni morbide, rotture pilotate per parlare del ruolo dell’Italia e per mettere sul tappeto idee con cui ripartire per il domani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *