SCANDALO SU VOLO RYANAIR

Incredulità per i passeggeri di ritorno da Parigi quando la hostess ha annunciato l’arrivo a  “Bari città di mafia e San Nicola”.

In un primo momento i passeggeri italiani hanno pensato di aver sentito male: “Benvenuti a bordo di questo volo Ryanair da Parigi Beauvais a Bari, la città della mafia e di San Nicola”. Non si sbagliavano, al microfono la hostess aveva detto proprio così.

“Attorno a me nessuno ha parlato  –  racconta la ragazza protagonista del poco piacevole episodio  –  anche perché la maggior parte degli altri erano stranieri. Poi però ci siamo accorti di aver capito bene”. E infatti la gaffe c’è stata, si è fatta beffe di preconcetti duri a sradicarsi, e la ragazza si è sentita oltraggiata. Arrivata a Bari ha scritto una lettera di reclamo alla compagnia aerea: “Mi sento terribilmente offesa da questo modo ridicolo con cui trattate i vostri passeggeri, paganti. Bari si trova in Puglia, che ha sostenuto Ryanair con soldi pubblici, affinché un paio di anni fa stabilisse qui un hub”. La giovane barese si aspetta ora una risposta immediata, intanto anche il sindaco Michele Emiliano è stato informato dell’accaduto.

In proposito la compagnia ha detto: “Ryanair non condivide tali presunte osservazioni e affronterá la questione con la persona coinvolta. Ryanair si scusa per qualsiasi offesa causata.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *