CAMPUS ORIENTA IN FIERA

Numerosa e coinvolgente la partecipazione degli studenti della scuola Rosa Luxemburg di Acquaviva delle fonti al Salone dello studente- Campus orienta presso la  Fiera del Levante di Bari.

L’appuntamento interamente dedicato all’ orientamento universitario e post laurea è stato subito denso di incontri, conferenze, work shop formativi tra gli studenti, il mondo accademico e le aziende.

La giornata di orientamento si è aperta con l’intervento del  Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, insieme con l’assessore al Diritto allo studio Alba Sasso, Marco Bronzini, Consigliere Comunale Civica Amministrazione di Bari, Leonardo Angelini, delegato del Rettore all’Orientamento dell’Università agli Studi di Bari e Domenico Ioppolo, Chef Marketing Officer Class Editori.

Un’esperienza utile ma anche piacevole e divertente che ha offerto ai singoli studenti sia la possibilità di conoscere la vasta offerta accademica e professionale disponibile  sul nostro territorio sia di  ricevere gli strumenti necessari per la scelta del proprio futuro formativo e professionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *