BACCO NELLE GNOSTRE

Appuntamento per il 10 e 11 novembre prossimi il tradizionale “Bacco nelle gnostre” nel centro storico di Noci.

Due serate da gustare tra vino novello e buona musica. Giunta alla tredicesima edizione, la festa con “Bacco nelle gnostre vino novello e caldarroste in sagra”.

La piccola manifestazione del paese di Noci, che accoglie un numero sempre crescente di visitatori, oltre 100.000 nella passata edizione, è diventata punto di riferimento e di valorizzazione del nostro territorio. Per i pugliesi, infatti, l’appuntamento è ormai fisso e imperdibile, noto per l’accoglienza cordiale che offre ai visitatori, immersi nei piccoli vicoli all’interno del centro storico, dove l’intero borgo antico viene totalmente avvolto dal profumato abbraccio di specialità gastronomiche, musica dal vivo, e assaggi di ottimo vino delle migliori cantine Pugliesi.

Gastronomia, caldarroste e vino lungo l’intero estramurale cittadino, dunque, ma anche spettacoli, concerti, laboratori creativi, momenti di danza e cabaret. La magia si compierà di nuovo anche quest’anno, con il vino nuovo, pronto a regalare un’anteprima degli odori, dei sapori e dei colori dell’uva da poco vendemmiata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *