NOTE A PIE’ PAGINA

Sabato 10 novembre 2012, a partire dalle ore 21.00, SPAZIOUNOTRE in via Barba, 13 a Gioia del Colle propone: letture libere ed inserti musicali.
Le note del nuovo cd del chitarrista santermano Nicola Albano faranno da sottofondo e da intermezzo alla voce dei lettori che si alterneranno nel corso della serata.
Chi vorrà, infatti, in massimo 10 minuti potrà leggere una poesia, un racconto, una canzone, uno stralcio del proprio libro del cuore.
Si chiede ai lettori, per consentire una migliore organizzazione della serata, di inserire un post in questa pagina https://www.facebook.com/events/405037699569710/?notif_t=group_mall_plan,
indicando titolo ed autore del libro da cui il brano è tratto. 
– La partecipazione dei lettori E’ GRATUITA
– L’INGRESSO del pubblico E’ LIBERO
Per spirito di convivialità, chi volesse può “bussare con i piedi”, portando con sé un contributo in cibo e/o bevande . L’obiettivo è quello di trascorrere insieme delle ore piacevoli in un sabato diverso.NICOLA ALBANO il suo ultimo cd “tra suono e realta’”
Il titolo già dice tutto . Con questo album io voglio comunicare lo stato danimo degli artisti che sono costretti a combattere ogni giorno con la dura realtà del sud che non offre molto ( o niente) . dove l’ unica valvola di sfogo e la propria opere , l’ essere soddisfatto del proprio lavoro che può essere un quadro, una composizione musicale , un esecuzione come può essere il canto o anche una poesia. L’ arte come mezzo risanatore dei proplemi che la reltà ci offre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *