ERIC MARTIN

Eric Martin a Bitonto: concerto e workshop con i giovani per la rockstar americana.
 
Tutto pronto a Bitonto per l’’appuntamento con il tour europeo di Eric Martin, storica voce del gruppo rock statunitense dei Mr.Big, reduce dal successo del recente tour in Giappone.
Inserito nella decima edizione del “VdpMusic Club” con il patrocinio del Comune di Bitonto, il concerto “Eric Martin – Solo acoustic” si terrà sabato 10 novembre 2012 nell’’Auditorium “Tina Clemente” dell’I.T.C. “Vitale Giordano” (piazzale Rodari) e prevede un doppio “live”: l’esibizione degli “Z.E.D.”, storica rock band pugliese, infatti, precederà l’esibizione di Eric Martin.
Il concerto avrà inizio alle ore 20,30 (botteghino dalle ore 20). Il prezzo del biglietto è di 10 euro (per info e prenotazioni 338.2634667).
Domenica 11 alle ore 11, poi, su iniziativa dell’Assessorato alla cultura e dell’Assessorato al marketing territoriale del Comune di Bitonto, Eric Martin sarà protagonista di un workshop “Rock: storia, scenari e prospettive” rivolto a giovani ed appassionati di questo genere musicali. A dialogare con il rocker americano il critico musicale Savino Carbone, il chitarrista Matteo Palermo e il batterista Antonio Mattia. L’appuntamento è al Centro di aggregazione giovanile “Il Cenacolo” in piazza Cattedrale, con ingresso libero.
 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *