APULIA ONLUS: I RISULTATI E RICCA FOTOGALLERY

Più di 600 i professionisti, studenti, esponenti delle Forze Armate, Forze dell’Ordine e della società civile che hanno seguito le tre sessioni tecniche e la quarta riservata alla politica del Convegno Sicurezza, Legalità e Sviluppo: analisi e prospettive per la crescita del territorio organizzato dall’Associazione Apulia Onlus.

Il Convegno, svoltosi nelle giornate del 9 e del 10 Novembre a Bari, presso l’Aula Aldo Moro dell’Accademia barese, ha registrato una grande affluenza. Le tre sessioni hanno, infatti, attirato specialisti del settore, merito anche dei relatori che si sono avvicendati e hanno sapientamente saputo lanciare moniti e spunti di riflessione in un’area di confronto decisamente vasta.

L’associazione Apulia Onlus conclude, così, solo il primo step relativo ad uno dei suoi primi grandi progetti: si prevede, infatti, nei prossimi mesi, una pubblicazione scientifica a margine dei lavori congressuali, con la raccolta delle relazioni e comunicazioni esposte dagli illustri relatori.

foto: delle sessioni tecniche e della sessione politica

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *