ETERNIT(A’)

Da circa 15 anni il Comitato Cittdino Fibronit si occupa della riqualificazione dell’area inquinata della ex fabbrica di manufatti in collocata al centro della Città di Bari. Insieme con l’Associazione Familiari delle Vittime Amianto di Bari svolge attività di consulenza e sensibilizzazione sui rischi derivanti dalla esposizione e chiede la creazione sul sito di un parco urbano.

Sigea Sezione Puglia invita a partecipare all’inaugurazione della manifestazione Eternit(à), organizzata in collaborazione con il Comitato Cittadino Fibronit di Bari, Associazione Familiari Vittime Amianto di Bari e La Fabbrica degli Artisti di Roma, che si svolgerà mercoledì 21 novembre 2012 dalle ore 16.00 con la presentazione della mostra d’arte contemporanea Eternit(à) e del filmdocumentario “Polvere”.

La Mostra d’Arte Contemporanea, aperta dal 21 al 30 novembre, ed il convegno “Mesotelioma pleurico…una battaglia da vincere” del 27 novembre si terranno a Bari c/o il Centro polifunzionale per studenti – Università degli Studi di Bari (ex palazzo delle Poste) in P.zza Cesare Battisti.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *