CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE DEL PDL ALLO SHOWILLE

Il PdL ha scelto come sede per la chiusura della campagna elettorale un cinema del capoluogo, dopo la grande kermesse al teatro team che ha raccolto i pdellini di puglia accorsi per salutare il sempre verde Berlusconi, oggi il partito del cavaliere ha chiuso ufficialmente la sua campagna elettorale con l’ultima chiamata alle armi presso il cinema Shoville.

Sul palco i candidati alle politiche, il coordinatore cittadino sen. D’Ambrosio, il presidente della Provincia Francesco Schittulli e il leader pugliese Raffaele Fitto.

Lettieri “Da Bari chiudiamo la campagna elettorale sventolando alta la bandiera dei valori della libertà, dell’onestà, della coerenza, del bene comune e dell’etica della responsabilità. Ci sono ancora due giorni di impegno per rappresentare la concretezza, la credibilità dei  ontenuti del programma del PdL. Dobbiamo sottolineare con forza la necessità di recarsi alle urne, l’importanza del voto per far ripartire questo Paese, la deleteria conseguenza di una eventuale astensione e di un orientamento verso proposte dispersive, incoerenti e inefficaci. Un grazie a Raffaele Fitto che per il Sud ha scritto pagine di buona politica da ministro per la Coesione territoriale e che aveva avviato proficuamente un programma di rilancio con il Piano per il Sud, dialogando con l’Europa, ma anche con tutte le regioni del Mezzogiorno, in particolare con la Puglia, affossata da politiche clientelari, soffocata dalla propaganda e umiliata da un presidente e da una maggioranza ripiegati sulle proprie carriere personali anziché sul bene complessivo della regione. La proposta del PdL è chiara, forte, attuabile e punta a far uscire la Nazione, i cittadini, le famiglie, le imprese dalla spirale recessiva in cui è stata infilata dal governo Monti. Uniti possiamo vincere. La Puglia del PdL deve vincere per governare l’Italia”. Con queste parole il coordinatore cittadino del PdL Luigi d’Ambrosio Lettieri, candidato al Senato, ha aperto a Bari la partecipata manifestazione di chiusura della campagna elettorale del PdL. Sul palco i candidati alla Camera e al Senato della Circoscrizione Puglia, il presidente della Provincia di Bari, Schittulli e il leader del partito in Puglia, on. Raffaele Fitto che guida la Lista alla Camera e che ha chiuso la manifestazione ricordando i punti principali del programma di governo del PdL per ridare una prospettiva al Paese, il grande impegno del “presidente Berlusconi che ha messo le ali al consenso, insieme ad un gioco di squadra vincente.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *