NUOVA VITA AI PANTS CAPRI: INDOSSATE I CROPPED

Li chiamano CROPPER PANTS, ma per noi restano i cari vecchi Pantaloni Capri, tanto cari a Brigitte Bardot, Jacqueline Kennedy, Audry Hepburn, che mai sono passati di moda, caratterizzando look primaverili o la classica tenuta da vacanza al mare, ma questa primavera-estate 2012, in particolare saranno protagonisti di una stagione d’oro e sopratttutto indosso a tutte noi.

Sono i cropped pants, i pantaloni alla caviglia o sopra la caviglia che impazzano nelle foto dei giornali d moda e non.

Dalla street-style, alle sfilate e nei negozi, con le loro stampe invitanti e i loro colori accesi che ci attirano davanti alle vetrine primaverili.

Sono il non plus ultra della comodità e della versatilità, perfetti per il giorno se indossati con scarpe flate super chic per la sera, trasformati da una decolletèe a tacco alto. Con motivi geometrici allora ampi, con righe che si incontrano a formare una texture di quadratini, faranno per voi, cosi come quelli in bianco e nero e quelli in tartan su base bianca.

O invece se preferite le stampe tapestry ed ancora, Ferretti propone una stampina ipnotica con profili a contrasto. O ancora per le fashion victim con scarso budget, ma sempre attente alla moda da Zara, che preferisce un tessuto morbido con tanti piccoli cerchi e risvolti in fondo. Non mancano, quelli più sporty ed eclettici, quelli a fiori, o quelli a tinte unite ma forti, ed ancora quelli di Meschino divertenti e pop, e perché no quelli dorati per serate speciali.

Di: DaDa Daniela Lorusso

Vi saluta tutti: “ che il buon gusto sia con voi! “

Augurandovi buona pasqua!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *