NON CE L’HA FATTA VINCENZO MANSI

Purtroppo non ce l’ha fatta Vincenzo Mansi, l’avvocato 32 enne di Andria, rimasto coinvolto nei giorni scorsi in un brutto incidente mentre, a bordo della sua moto sulla provinciale Andria-Trani si recava in Tribunale per depositare un atto.

Nei giorni scorsi la sua storia aveva commosso i pugliesi che si erano mobilitati in massa per una donazione di sangue a favore dello sfortunato figlio dell’avv. Giuseppe Mansi noto penalista e consigliere comunale ad Adria.

Alla famiglia Mansi va la solidarietà di tutta la redazione, che aveva diffuso l’appello a favore di Vincenzo per la donazione del sangue, e del decano del collegio dei probiviri dell’Associazione Apulia Onlus Vitantonio D’Elia :”ci stringiamo intorno all’amico Peppino e a tutta la Famiglia Mansi. Non è facile trovare le parole per provare ad alleviare il dolore di un padre che perde il suo giovane figlio e non voglio rischiare di essere banale ma se esiste veramente un Dio onnipotente non possiamo che accettare la sua volontà fiduciosi che anche questo evento drammatico trovi un senso nel suo disegno più ampio. Riposa in Pace Vincenzo.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *