BISCEGLIE: IV EDIZIONE LIBRI NEL BORGO ANTICO

E’ giunta alla IV edizione “Libri nel borgo antico” la rassegna di conversazioni ed incontri con gli scrittori  di libri che animerà il centro storico di Bisceglie a partire da stasera fino al 1 settembre.

Temi cruciali di questa piacevole iniziativa di fine estate sono: la politica, la famiglia, la religione, le relazioni internazionali e tanto altro ancora che i visitatori potranno scoprire passeggiando per le stradine, di in un borgo antico sapientemente conservato e valorizzato,  in un mix ormai collaudato di promozione del territorio e diffusione della cultura.

L’amore per la lettura riscoperto attraverso l’ascolto di opere letterarie incastonate nelle meraviglie artistiche e architettoniche, di uno dei centri turistici più belli del nord barese, fungerà da richiamo irrefrenabile per migliaia di turisti che anche quest’anno accoreranno numerosissimi.

Tra i protagonisti citiamo: Marcello Veneziani, Gene Gnocchi, Sergio Rizzo, Gianrico Carofiglio, il comico Alessio Giannone in arte “Pinuccio”, Mons. Giovanni Ricchiuti insieme a tanti altri giovani autori pugliesi.

Il programma: http://www.librinelborgoantico.it/index.asp

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *