MASTERCHEF A BARI PER UN GIORNO

Dalle ore 11.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.30 del 2 dicembre la Sala Murat, in piazza del Ferrarese, ospiterà il talent show di cucina più famoso del mondo. Nel capoluogo pugliese sarà realizzata la prima tappa dell’evento promozionale per il lancio della terza stagione di Master Chef Italia che andrà in onda in esclusiva su Sky Uno HD ogni giovedì alle 21.10, a partire dal 19 dicembre.

Il dream team Bruno Barbieri-Carlo Cracco-Joe Bastianich, valuterà le gesta degli aspiranti chef meridionali.
Chi vuole provare a maneggiare i forni e i fornelli della cucina più famosa d’Italia, potrà registrarsi sul sito di MasteChef Italia (http://masterchef.sky.it/) a partire da lunedì 25 novembre.
Saranno selezionati 60 concorrenti che si sfideranno (12 alla volta per 5 turni) sotto gli occhi esperti del giudice Bruno Barbieri. Tutti i partecipanti vestiranno la singolare mise del programma tv e si metteranno alla prova con le nuove e insidiose Mistery Box, i famosi contenitori con gli ingredienti misteriosi.
La troupe e i conduttori di Sky contribuiranno a mettere in scena il talento, la creatività, e la tenacia dei concorrenti, che sono anche gli ingredienti che dovrà dimostrare di possedere il migliore dei presenti per essere incoronato MasterChef in una sfida all’ultimo piatto!

Paola Cascione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *