PROGETTO LEONARDO

Dal 26 al 29 gennaio l’IISS Rosa Luxemburg di Acquaviva delle Fonti ospiterà il 6° meeting del progetto Leonardo da Vinci- Partenariati Multilaterali “ Enrich vocational training through unconventional methods in the Eu Countries”. Docenti e studenti  rappresentanti delle sette organizzazioni partner (Italia-Grecia-Turchia-Cipro-Germania-Romania-Bulgaria) prenderanno parte all’incontro.

In particolare i lavori si concentreranno sull’analisi dei risultati di un questionario somministrato agli studenti delle organizzazioni partner diretto ad esaminare i bisogni formativi degli studenti e la loro opinione concernente il percorso di istruzione professionali.

I rappresentanti del partenariato saranno attivamente coinvolti in diversi momenti di aggregazione e  in visite culturali del paese di accoglienza.

Il progetto Leonardo è una preziosa opportunità non solo per la crescita professionale ma anche per quella  culturale e personale degli studenti contribuendo alla formazione di cittadini attivi e responsabili.

di Annamaria Mastrorocco

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *