GRAN CONCERTO DEGLI STADIO

Voce solista: cipolla rossa di Acquaviva

Sabato 19 luglio 2014 ore 22.00 piazza G.Garibaldi –Acquaviva delle Fonti

 

Un concerto gratuito in onore della cipolla rossa di Acquaviva. Si terrà sabato 19 luglio 2014 in piazza G. Garibaldi il concerto del gruppo musicale “Stadio”. “Chiedi chi erano i Beatles”, “Acqua e sapone”, “La faccia delle donne” sono solo alcuni dei successi conosciuti dal grande pubblico. Bellissima musica condita dal profumo di tutti i piatti della nostra tradizione culinaria conditi con la cipolla. Odori che riempieranno non solo la città.

L’evento, organizzato dall’Associazione Turistica Pro Loco “Curtomartino”, con il contributo della Regione Puglia, Provincia di Bari e Gal Sud-Est Barese e il patrocinio del comune di Acquaviva delle Fonti, è inserito all’interno del week-end della cipolla rossa.Non solo un concerto, ma una festa, giunta orami alla sua XVII edizione, con l’intento di promuovere una delle eccellenze del territorio acquavivese: la cipolla rossa.Tante le iniziative messe in campo per promuovere il territorio attraverso al cipolla e tanti gli eventi che si susseguiranno nelle giornate del 19 e del 20 luglio.Incontri, passeggiate turistiche e culinarie, ma soprattutto, i protagonisti sono i cittadini, impegnati nel contest #tucomelamangi (sui social network facebook e instagram), per dare la possibilità a tutti di proporre la ricetta migliore a base di cipolla rossa.E quindi non resta che dire “Sorpendimi” in attesa di ascoltarla dalla voce di Gaetano Curreri.

 

 

Come arrivare e dove parcheggiare: uscita A/14 Acquaviva delle Fonti, proseguire a destra verso il paese, si trova il primo parcheggio nei pressi del Cimitero, proseguendo sulla stessa strada girare a destra per piazza Kolbe dove c’è un secondo parcheggio;
Per chi arriva da Adelfia parcheggio a destra alle porte del paese in zona 167 (Viale della Repubblica);
Per chi arriva da Sannicandro, girare a destra dopo la chiesa di S. M. Maggiore verso piazza Madre Teresa di Calcutta (nei pressi della stazione dei Carbinieri);
Per chi arriva da Gioia, Santeramo e Cassano seguire le indicazioni per il campo sportivo comunale “Giammaria”, ingresso visitatori.

 

Per info: Associazione Turistica Pro Loco “Curtomartino”

Via Mele, 18 (sede provvisoria) – 70021 Acquaviva delle Fonti (Ba)

e-mail: info@prolocoacquaviva.it – segreteria@prolocoacquaviva.it

Cell. 335.1322987

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *