DONA UN SORRISO AD UN BAMBINO 2015-2016

In occasione delle festività natalizie L’Associazione Apulia Onlus presenta il consueto appuntamento con  la manifestazione di solidarietà “Dona un sorriso ad un bambino”. L’iniziativa prevede l’esecuzione di suggestive musiche natalizie e la messa in scena di divertenti spettacoli a  favore dei piccoli degenti con la contestuale donazione di giocattoli e materiale didattico. La particolarità  di quest’anno consiste nella valenza nazionale dell’iniziativa che, infatti, si svolgerà in due regioni: Lazio e Puglia.

La manifestazione prevede il seguente calendario:

ROMA

17 DICEMBRE 2015, ore 10.00, presso la ludoteca dell’Ospedale pediatrico “Bambino Gesù” si esibiranno elementi della Banda musicale dell’«Aeronautica Militare»  che allieterà i piccoli pazienti con canti natalizi.

 BARI

19 DICEMBRE 2015, ore 18.00-2030, presso la Basilica di San Nicola si svolgerà la raccolta doni e materiale didattico (pennarelli, matite e  libri da colorare).

5 GENNAIO 2016 , ore 10.00 presso la Sala polifunzionale dell’Ospedale  pediatrico “Giovanni XXIII” si esibiranno elementi della Banda musicale della Brigata Pinerolo e del coro della Basilica di San Nicola insieme al Gruppo Scout Triggiano 1 “CLAN COR HABEO”.

In entrambe le giornate, 17 dicembre e 5 gennaio, al termine delle manifestazioni, saranno donati giochi e materiale didattico, precedentemente raccolti per i bambini ricoverati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *