SERATA DI FORMAZIONE PER LO SVILUPPO DELLE CAPACITA

Il 14 giugno, presso il teatro Abeliano in Bari, andrà in scena la Form-Azione. Innovativa e stravagante iniziativa pensata per agevolare un percorso dinamico di comprensione delle più importanti capacità utilizzate, sia nella vita sia nel lavoro, per gestire le relazioni e i cambiamenti nelle imprese facendo uso di atti teatrali, liberamente tratti da EDUARDO DE FILIPPO, CARLO GOLDONI, MOLIERE.

La serata, come ci ricorda l’attrice/regista Isabella Careccia, “si svilupperà in più atti, durante i quali l’insolita figura del Form-Attore, avrà modo di spiegare, in taluni casi anche interrompendo la recitazione, quali capacità gli attori stanno agendo in quel momento”.

Elemento chiave, chiosa Isabella, “sarà la fusione tra teatro e formazione pensata per agevolare la comprensione di capacità importanti quali l‘INIZIATIVA, L’ASCOLTO, LA COMUNICAZIONE ed altre che vi invitiamo a scoprire intervenendo”.

L’evento, patrocinato dal Rotary Bari Mediterraneo, avrà come scopo quello “di raccogliere fondi da destinare ad un service a scopi di beneficenza”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *