LA BARI COMPIE 110 ANNI

“La Bari” nasce il 15 Gennaio del 1908 con atto notarile datato 11 Aprile 1098, sotto intuizione di diversi commercianti europei, dei quali il principale fondatore fu l’austriaco Floriano Ludwing.
A distanza di 110 anni ciò che è rimasto immutato della squadra bianco rossa è la passione e l’amore che l’intera città

Fonte: https://fcbari1908.com

regala ogni domenica al San Nicola. Un pubblico così caloroso attaccato ai colori della propria città merita senza ombra di dubbio palcoscenici sportivi più prestigiosi della serie cadetta: il sogno si chiama Serie A!
Ad oggi l’FC Bari 1908 occupa la quarta posizione in classifica con 34 punti in cascina, lontana quindi solo cinque lunghezze dalla capolista Palermo a quota 39.
Ma torniamo a questo 110imo anniversario …  In occasione della festa tenutasi presso la discoteca Demodè di Modugno, è stata presentata una maglia speciale e celebrativa firmata Peroni, divenuto partnership e sponsor ufficiale della società. La maglia – che potete ammirare nella foto – sarà utilizzata dai galletti nelle prossime sfide contro il Cesena ed Empoli.
Certi di un ottimo proseguo di campionato ci auguriamo che il prossimo anno i galletti possano calpestare i migliori palcoscenici calcistici d’Italia.

Vito Giardino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *