FRANCESCO D’ELIA E’ IL DELEGATO APULIA ONLUS CAPURSO

In foto Francesco D’Elia – Scatto di Mimmo Pellicola

Il Presidente dell’associazione Apulia Onlus, Dott. Leonardo D’Elia, ha nominato delegato dell’associazione a Capurso Francesco D’Elia, praticante avvocato.
“Io credo nella necessità di far crescere una classe dirigente giovane e preparata, operazione che si può realizzare solo affidando responsabilità ai giovani e restando al loro fianco per guidarli nel modo migliore. In tal senso, sentite le sue proposte e colpito dal suo entusiasmo, ho ritenuto di affidare a Francesco la possibilità/opportunità di misurarsi con questa nuova avventura. Buon lavoro”. Con queste parole il Presidente Leonardo D’Elia ufficializza l’ingresso del neo delegato della città di Capurso.
“Sono orgoglioso e onorato dell’incarico che il Presidente mi ha affidato e della fiducia riposta nella mia persona. Sono fiero di poter rappresentare a Capurso un’associazione seria e sempre presente sul territorio come Apulia Onlus, attenta a qualsiasi tematica. Il mio obiettivo sarà quello di contribuire alla crescita della nostra città mediante l’organizzazione di iniziative in ambito socio – culturale”, sono le prime parole di Francesco D’Elia da neo delegato a Capurso di Apulia Onlus.

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *