Apulia News da spazio ai candidati alle prossime elezioni Parlamentari, è la volta di Marcello Gemmato,
Coordinatore Regionale di Fratelli D’Italia e candidato alla Camera dei Deputati nei collegi plurinominali Pugliesi.
-Per quale motivo un elettore dovrebbe scegliere la coalizione di centro-destra?
Delle tre proposizioni politiche che si presentano alla prossima competizione elettorale nazionale, il centrodestra è l’unico a poter garantire la governabilità al Paese. Diversamente, non essendoci il raggiungimento di una soglia percentuale adeguata, si andrebbe incontro all’ennesimo governo tecnico o ad un governo di larghe intese, fenomeno che gli italiani hanno già abbondantemente sperimentato pagandone di tasca propria le conseguenze.
-Cosa contraddistingue l’offerta politica di Fratelli D’Italia, quali i punti di forza?
In un momento di disaffezione e di assoluta sottomissione della politica alle lobbies di potere, Fratelli d’Italia con Giorgia Meloni è l’unico partito in grado di interpretare i valori e le aspettative del popolo italiano, distante com’è dalla prospettiva del compromesso e dell’inciucio, affermandosi dunque quale unico interlocutore serio e credibile nel panorama politico nazionale.
-Quali sono i settori in cui si impegnerà maggiormente e quali le proposte di legge di cui sarà promotore nei primi 100 giorni di Governo?
Raccoglierò le istanze che proverranno dai cittadini e dal territorio, cercando di impegnarmi a migliorare tutte quelle situazioni del vivere civile che non sono ancora state adeguate o che non siano al passo con le esigenze della collettività e dei tempi. Senza dubbio seguirò le priorità del programma di Fratelli d’Italia, ossia i punti per i quali i cittadini hanno scelto di darmi fiducia.
Invito al voto.
Invito tutti ad esercitare il voto, ossia il diritto/dovere inserito nella nostra Costituzione che consente a ciascuno di noi di scegliere chi dovrà rappresentarci in Parlamento. Astenersi significa delegare altri a scegliere in propria vece. Dunque domenica 4 marzo rechiamoci alle urne e ridiamo lustro alla nostra nazione.
La redazione di Apulia News ringrazia Marcello Gemmato per la sua disponibilità, augurandogli in bocca al lupo.
I candidati alle prossime elezioni Parlamentari, interessati a rilasciare un’intervista al nostro giornale, potranno scrivere a red_pol_apulianews@libero.it
Francesco D’Elia