APULIA NEWS INTERVISTA I CANDIDATI ALLE PROSSIME ELEZIONI PARLAMENTARI: MARCELLO GEMMATO

Apulia News da spazio ai candidati alle prossime elezioni Parlamentari, è la volta di Marcello Gemmato,

Coordinatore Regionale di Fratelli D’Italia e candidato alla Camera dei Deputati nei collegi plurinominali Pugliesi.

 

-Per quale motivo un elettore dovrebbe scegliere la coalizione di centro-destra?

Delle tre proposizioni politiche che si presentano alla prossima competizione elettorale nazionale, il centrodestra è l’unico a poter garantire la governabilità al Paese. Diversamente, non essendoci il raggiungimento di una soglia percentuale adeguata, si andrebbe incontro all’ennesimo governo tecnico o ad un governo di larghe intese, fenomeno che gli italiani hanno già abbondantemente sperimentato pagandone di tasca propria le conseguenze.

 

-Cosa contraddistingue l’offerta politica di Fratelli D’Italia, quali i punti di forza?

In un momento di disaffezione e di assoluta sottomissione della politica alle lobbies di potere, Fratelli d’Italia con Giorgia Meloni è l’unico partito in grado di interpretare i valori e le aspettative del popolo italiano, distante com’è dalla prospettiva del compromesso e dell’inciucio, affermandosi dunque quale unico interlocutore serio e credibile nel panorama politico nazionale.

 

-Quali sono i settori in cui si impegnerà maggiormente e quali le proposte di legge di cui sarà promotore nei primi 100 giorni di Governo?

Raccoglierò le istanze che proverranno dai cittadini e dal territorio, cercando di impegnarmi a migliorare tutte quelle situazioni del vivere civile che non sono ancora state adeguate o che non siano al passo con le esigenze della collettività e dei tempi. Senza dubbio seguirò le priorità del programma di Fratelli d’Italia, ossia i punti per i quali i cittadini hanno scelto di darmi fiducia.

 

Invito al voto.

Invito tutti ad esercitare il voto, ossia il diritto/dovere inserito nella nostra Costituzione che consente a ciascuno di noi di scegliere chi dovrà rappresentarci in Parlamento. Astenersi significa delegare altri a scegliere in propria vece. Dunque domenica 4 marzo rechiamoci alle urne e ridiamo lustro alla nostra nazione.

 

La redazione di Apulia News ringrazia Marcello Gemmato per la sua disponibilità, augurandogli in bocca al lupo.

I candidati alle prossime elezioni Parlamentari, interessati a rilasciare un’intervista al nostro giornale, potranno scrivere a red­_pol_apulianews@libero.it

Francesco D’Elia

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *