APULIA ONLUS, NOMINATI DUE NUOVI DELEGATI

Cresce la squadra dell’Associazione Apulia Onlus, il Presidente, Dott. Leonardo D’Elia, ha nominato due nuovi delegati, rispettivamente nei comuni di Corato e Terlizzi; opportunità importante per far conoscere sempre più le iniziative dell’Associazione e diffondere i suoi ideali.

Sono onorato dell’incarico conferitomi da questa prestigiosa associazione il cui scopo è condiviso in modo totale e immediato. Sono convinto della bontà del progetto e delle opportunità che saprà offrire alla nostra Regione” sono le prime parole di Livio De Candia, delegato Apulia Onlus Terlizzi.

Gli fa eco il neo delegato di Corato Francesco De Caro che afferma: “Sono orgoglioso e onorato dell’incarico che il Presidente mi ha affidato. Sono fiero di poter rappresentare a Corato un’associazione seria e sempre presente sul territorio come Apulia Onlus”.

Sono felice che la squadra si rafforzi con adesioni importanti e di qualità. Il loro innesto permetterà un radicamento sul territorio che aiuterà a far conoscere le nostre iniziative anche nei comuni di Corato e di Terlizzi”, sono state le dichiarazioni del Presidente Dott. Leonardo D’Elia, all’indomani delle nomine.

Francesco D’Elia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *