ANCORA UN NUOVO INNESTO PER L’ASSOCIAZIONE APULIA ONLUS, LA SQUADRA SI RAFFORZA. ALESSANDRO AMENDOLARA NOMINATO REFERENTE TERRITORIALE

Si allarga ancora la famiglia di Apulia Onlus, Associazione Socio- Culturale ormai radicata da diversi anni nel territorio Barese, promotrice di cultura e di eventi benefici.

Nella giornata di ieri infatti, il Presidente, Dott. Leonardo D’Elia, ha nominato l’Avv. Alessandro Amendolara delegato dell’Associazione per i comuni di Binetto, Bitetto, Grumo, Modugno, Sannicandro, Palo del Colle e Toritto.

L’Avv. Amendolara è sempre stato attento alle esigenze socio economiche e sempre sensibile alle tematiche benefiche, aspetto che ha contribuito a convincere D’Elia ad affidargli un incarico importante.

“Con grande e sincera gioia mi accingo a rivestire il ruolo di referente territoriale Apulia Onlus esprimendo sin da ora la mia volontà per la migliore e proficua collaborazione che possa tradursi e concretizzarsi in una serie di eventi di promozione del territorio e della società civile. Grazie per questa sana opportunità di crescita”, così esordisce il neo delegato.

“Le qualità di Alessandro mi hanno subito colpito in positivo e spinto ad affidargli un compito arduo: diffondere i nostri valori e promuovere le nostre iniziative in più comuni, ben 7, con una popolazione complessiva di circa 100.00 abitanti, ma sono convinto che sarà all’altezza dell’incarico”, queste le parole di D’Elia all’indomani della nomina.

A noi della redazione di Apulia News non resta che augurare buon lavoro ad Alessandro Amendolara.

 

La Redazione

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *