FABIO ROMITO, IL PRIMO CONSIGLIERE COMUNALE DI BARI A SALIRE SUL “CARROCCIO”

Fabio Romito, uno dei più giovani consiglieri comunali e metropolitani di Bari, dopo l’incontro con Matteo Salvini, avvenuto giovedì 12 Aprile presso l’Albergo Delle Nazioni di Bari, ha aderito alla Lega.

Ha ufficializzato il suo passaggio al partito di Matteo Salvini dopo una conferenza stampa organizzata dal Deputato della Lega Nuccio Altieri.

Fittiano di tradizione, già militante di Forza Italia e ultimamente confluito nel gruppo misto, è il primo consigliere comunale di Bari a salire sul “carroccio”, scelta che motiva affermando che “la classe dirigente della lega è tra le più rinnovate di tutta la Puglia, è un gruppo giovane, coeso, composto da uomini e donne che hanno la politica nel sangue. La politica come passione. Ho aderito alla Lega anche per dare un messaggio di cambiamento e di svolta anche qui”.

“Rimettere Bari al centro della politica di tutto il Mezzogiorno d’Italia per rivendicare più sicurezza e attenzione per la classe media”, questi i suoi obiettivi.

Nonostante la giovane età, 30 anni da poco compiuti, considerato attualmente uno dei migliori politici Baresi, si è dimostrato capace di prendere decisioni importanti, avendo come obiettivo esclusivamente il bene cittadino.

A noi della redazione di Apulia News, non resta che augurargli in bocca al lupo per questa nuova avventura.

 

Francesco D’Elia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *