DONA IL TUO 5X1000 ALL’ASSOCIAZIONE APULIA ONLUS

L’Associazione Apulia Onlus è una organizzazione no profit fondata nel 2012 con lo scopo di perseguire attività di solidarità sociale, beneficenza, tutela dei diritti civili, diffusione della cultura della sicurezza e della legalità finalizzate alla promozione del territorio e allo sviluppo.

Radicata nel Capolugo pugliese si è diffusa rapidamente, anche fuori regione, con numerose delegazioni territoriali che operano in sinergia in varie attività: a favore dei bambini ricoverati in ospedale (Giovanni XXIII di Bari e Bambino Gesù di Roma); di cittadini in difficoltà all’estero (Dona un sorriso All’Afghanistan); per la difesa dei diritti civili (raccolta firme di solidarietà e marce a favore dei Marò).

Degna di nota è anche l’attività di promozione della cultura attraverso convegni e seminari su temi di attualità. In questo settore ha assunto particolare rilievo l’impegno annuale con il “Convegno Nazionale Sicurezza Legalite e Sviluppo” che, giunto quest’anno alla VII edizione, sarà dedicato alla riflessione sulla fine della Prima guerra mondiale e su Vittorio Veneto.

Queste sono solo alcune delle nostre iniziative che potrai sostenere donando il 5×10000 indicando nel riquadro dedicato alle Organizzazioni non lucrative (ONLUS) il codice fiscale dell’Associazione Apulia.
Il 5×1000 non sostituisce l’8×1000 e il 2×1000 e non comporta costi aggiuntivi per il contribuente.

Aiutaci a sostenere le nostre iniziative, dona il tuo 5×1000.
Grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *