L’ASSOCIAZIONE APULIA ONLUS RAFFORZA LA SUA DIMENSIONE NAZIONALE: NOMINATO DELEGATO PIEMONTE-VALLE D’AOSTA

E’ Andrea Romanazzi, scrittore di fama nazionale e internazionale, il nuovo Referente Territoriale oltre Regione.

Si allarga ancora la famiglia di Apulia Onlus, Associazione Socio- Culturale nata nel territorio Barese, ma ormai radicata da diversi anni in tutta la Regione Puglia, promotrice di cultura e di eventi benefici.

Il Presidente, Dott. Leonardo D’Elia, nella giornata di ieri infatti, ha nominato l’Ing. Andrea Romanazzi delegato Apulia Onlus Piemonte-Valle D’Aosta.

Dopo le delegazioni nel Lazio e in Friuli Venezia Giulia ormai operanti da diversi anni, Apulia Onlus avrà un’altra delegazione oltre regione.

Andrea Romanazzi oltre ad essere stato sempre attento alle esigenze socio economiche e sensibile alle tematiche benefiche, è uno scrittore di fama internazionale, amante della letteratura e della cultura, aspetto questo che ha contribuito a convincere D’Elia ad affidargli un incarico così importante.

Le idee e i principi dell’ Associazione sono apprezzati, e ormai sono diffusi non solo nella Regione Puglia.

L’Associazione Apulia Onlus è una realtà in crescita, con le sue iniziative ed eventi sarà sicuramente in grado di ampliarsi ancora, ormai non più legata solo alla Regione Puglia, ma ormai sta crescendo assumendo una struttura nazionale.

A noi delle Redazione Apulia News non resta che augurare buon lavoro ad Andrea Romanazzi, con l’auspicio che l’Associazione possa espandersi anche in altre Regioni.

La Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *