Parte la stagione della Futsal Capurso

La Futsal Capurso di coach Savio Squillace si appresta ad iniziare la nuova stagione in Serie B con un roster di tutto rispetto.
Molte le novità a partire dal ritorno del bomber Gianluigi Mazzilli. Il 28enne nostrano ha collezionato in due stagioni nella Serie Nazionale oltre 50 marcature. Si tratta senza ombra di dubbio di un graditissimo ritorno.
Rinnova Simone Colaianni, laterale con diverse presenze in A2 e nella nazionale under 21 e non dimentichiamo il ritorno di Benny Garofalo, laterale funambolico protagonista durante le stagione passate a Cassano ed in A2 con il Noicattaro. Confermati M. SqueoBiacino, Demola, l’italobrasiliano Zerbini ed i promettenti Pavone, Dammacco e Flora. A difendere i pali della porta dei Bulldog ci saranno Frisone, Ritorno e Ragno guidati da una colonna come Roberto Imperiale, protagonista della storica vittoria della Coppa Italia contro il Fovea Foggia.
La Futsal Capurso è una realtà sportiva locale che si conferma di anno in anno ai vertici del Futsal di Serie B, ove risiede ormai in pianta stabile da diversi anni. Non facile se si pensa al momento socio economico che viviamo, vanno pertanto fatti loro i migliori auguri per la stagione che verrà.
Non ci resta altro che seguirli al Pala Livatino!
Foto di Futsal Puglia.

di Vito Giardino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *