CAPURSO “DOMINA” MOLFETTA 3-0!

Alessia Triggiano in battuta – Foto di Dino Ladisa

(Capurso). Le ragazze dell’Orsa Cuti Volley vincono e convincono contro una buona Asdam Pegaso 93 (Molfetta) che, a dispetto del risultato finale di tre set a zero, specie nel secondo parziale, ha creato più di qualche grattacapo alle ragazze di coach Giuseppe Malena.

Le due squadre chiamate a rispondere presente dopo le sconfitte all’esordio di questa stagione si son date battaglia, ma la maggior grinta e la maggiore determinazione delle padrone di casa han fatto la differenza.

Una delle protagoniste di questa importante vittoria è stata senza ombra di dubbio Alessia Triggiano. Il laterale di casa ha fornito una prova sontuosa portando a segno punti decisi ed importanti.
“Stiamo facendo un importante percorso di crescita individuale e collettivo e penso che questo 3 a 0 sia un ottimo inizio per riacquistare fiducia dopo un inizio un pò titubante… dichiara Alessia Triggiano che continua … La cosa che piu ho apprezzato non è stato tanto portare a casa i tre punti bensì lo spirito con cui abbiamo affrontato la gara. È bello essere in campo e sapere di poter contare sulle tue compagne, guardarsi intorno e vedere negli occhi di tutte la voglia di dare il massimo” .

Ancora complimenti alla squadra del Presidente Enzo Laricchia che nella prossima giornata dovrà vedersela contro la capolista Primadonna Volley Bari.

I parziali: 25-17, 25 – 21 e 25 -21.

Vito Giardino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *