Marika Rutigliano vince il titolo Nazionale!

Capurso sul tetto d’Italia grazie ancora una volta alla pesistica.
L’ASD Pesistica Capurso del duo Verde – Cutillo continua a regalare spettacolo e soddisfazioni.
Alle finali nazionali under 13 di San Marino, Nicola Abbrescia e Marika Rutigliano (Entrambi classe 2005) tornano a casa con un bottino straordinario: secondo posto per Nicola nella categoria -45Kg, marika invece vince il tutolo nazionale nei -53Kg.
Marika diviene così la prima donna della squadra nostrana a vincere il titolo italiano dopo quelli maschili di Uva e Trono.
“Prima della gara ero immersa in un grande stato d’ansia ma allo stesso tempo ero fiduciosa. Credevo nelle mie capacità dal momento che stavo preparando questa gara da tempo per poterla affrontare al meglio. Dopo l’ultima alzata mi hanno assalita felicità e soddisfazione. L’abbraccio al mio allenatore ne è stata la prova più lampante. Nonostante la dura preparazione pre gara, non sono stata costretta a fare tantissimi sacrifici, non ho tralasciato nulla, studio in primis. Dedico questo risultato al mio allenatore Marco Cutillo, alla mia famiglia ed ai miei compagni che non hanno mai smesso di credere in me”, sono le dichiarazioni che la neo campionessa Marika Rutigliano ci ha gentilmente lasciato.
Siamo certi che questa società continuerà a darci enormi soddisfazioni. Complimenti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *