DONA UN SORRISO ALL’ALBANIA

SABATO 6 E DOMENICA 7 APRILE L’ASSOCIAZIONE APULIA ONLUS ORGANIZZA PRESSO LA PARROCCHIA MATER ECCLESIAE DI POGGIOFRANCO UNA DUE GIORNI BENEFICA A FAVORE DELLA POPOLAZIONE ALBANESE

 

 

Il 6 Aprile p.v. dalle ore 17.00 alle 20.00 ed il 7 Aprile dalle 09.30 alle 12.00, l’Associazione O.N.L.U.S., con il patrocinio del Consolato Albanese, del Rotary Club “Bari Mediterraneo”, del Rotaract Club Bari, della Croce Rossa Italiana, Associazione Nazionale Bersaglieri e di concerto con la Brigata Meccanizzata “Pinerolo”, organizzerà una raccolta a fine benefico di cibo a lunga conservazione, vestiario e materiale di cancelleria per gli alunni delle scuole.

L’evento si terrà presso gli ambienti della Parrocchia “Mater Ecclesiae” di Poggiofranco (p.zzale M.Ecclesiae n.12).

Dalle 17.00 alle 18.00 di Sabato 6 si terrà inoltre un concerto di beneficenza della band “Otherwordly”. L’ingresso è gratuito.

L’iniziativa si inserisce nel più ampio novero di interventi benefici promossi da Apulia, realtà da sempre attenta ai bisogni dei più deboli e meno abbienti, come nelle parole del Presidente  dott. Leonardo D’Elia: “in un’epoca di profonda crisi morale, dove si parla di alzare muri e in cui sembra venire meno quello stesso valore solidaristico, di eredità laica e cristiana al contempo, ben cristallizzato anche nella Carta Costituzionale, riteniamo un dovere civico quello di provvedere all’aiuto delle donne e degli uomini nati in quegli angoli dell’Occidente non ancora pienamente in grado di garantire a tutti i cittadini una vita consona alla piena realizzazione dell’uomo ed alla sua incessante ricerca della felicità”

 

 

 

la Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *